Un'oasi nel verde dell'Umbria

Situato a 3 kilometri dal centro storico di Città di Castello, stupenda cittadina rinascimentale che ospita due importanti musei: la pinacotecha e il museo Burri. Città di Castello è anche circondata da numerosi borghi antichi nel bellissimo paesaggio della campagna umbra, in cui si assiste a bellissimi tramonti. 

Il Lombrico Felice, anche se poco distante dal centro storico, è immerso nella campagna e nella natura locale e nella tranquillità assoluta. 

La nostra azienda offre un comodo agriturismo per chi vuole passare delle giornate all’aria aperta, con tutte le comodità a nostra disposizione.

Potrete fare una visita alla nostra fattoria e soggiornare in un casale risalente al 1400 tenuto in magnifiche condizioni. Il nostro comodo appartamento dispone di cucina, vasto soggiorno, bagno fornito di doccia e bidè, camera da letto matrimoniale e soggiorno con divano letto, vasto spazio all’aria aperta con area allestita per bambini.

E’ possibile anche cucinare all’aperto grazie alla disponibilità di barbecue in area completamente attrezzata. Inoltre è possibile acquistare i prodotti freschi in azienda e cucinarli subito.

Parliamo Inglese e Spagnolo.

Capienza appartamento: 4

Pernottamento a partire da 45 €

Colazione a parte: 5 €

"Appartamento molto accogliente,arredato in stile rustico e dotato di tutto il necessario.Il bagno è nuovo e spazioso.La struttura,immersa nel verde,permette agli ospiti di godere di un’assoluta tranquillità.I prodotti serviti con la colazione sono freschi,genuini e in gran parte di produzione propria(bio).I padroni di casa sono di rara gentilezza e disponibilità.L’atmosfera e la bellezza del luogo vi faranno tornare qui più volte."
Valep81